allora. la questione è semplice, per modo di dire. ho letto su vari forum dei MCR...
1-i MCR sono musicalmente inutili, perchè fanno nascere i fricchettoni emo molto alternativi figli di papà con la scorta di lamette sotto il cuscino. e cmq valgono molto meno di tante altre band.

2-da dopo la Revenge non sono + i MCR che conoscevamo ma un lento declinio verso i Back street boys. cioè sono costruiti a tavolino, a partire dalle loro canzoni per arrivare al loro look.

3-quello che fanno Gee&Frank sul palco, ovvero tutto quel Frerard spropositato, è solo per vendere. lo fanno perchè così ai loro concerti vengono + rgazzine che fra 1 canzone e l'altra urlano FRANK FUCK MEEEE.

*______*

io sinceramente ho sentito la rabbia che mi pulsava nelle tempie.
cioè è ovvio che i MyChem nn saranno mai al livello delle altre band!!!! ma io nn li ascolto mica perchè sono famosi o sta lagna qui!!! cazzo, io li ascolto perchè li amo! perchè mi hanno aiutato qndo ne avevo bisogno, mica perchè Frank e Gerard pomiciano in pubblico!!! cazzo, loro nn lo fanno per vendere! poi dai, chi è che nn sorride e pensa che sn dolcissimi qndo fanno ste cose??? e cmq chissà come si divertono a fare tutta quella scena! però no, deve per forza essere un'operazione di marketing.
poi per il look... ma quale band nn ha uno stupido look?? è ovvio che nn potrai mai vedere i Green Day cn una maglietta di D&G cn scritto: W LA GLOBALIZZAZIONE o APPROVO BUSH...

poi perchè, ai tempi della revenge nn avevano il loro bel look, cn le fascine e le pistole e Gerard cn il suo coso antiproiettili??? maddai è ovvio! è scenico! poi di fuori che nn si possono mettere una maglia di hulk o andare in giro cn una specie di pigiama (Frank rulez)??? e dai no!!!!
poi le loro canzoni... o______________O
voi che ne pensate????????????????????????????????
scsate per il post lunghissimo, a presto VVB