My Chemical Romance Unofficial Forum

Reply
vorrei proprio sapere la vostra, xk io ho in mente un genocidio
icon2  view post Posted on 12/2/2008, 16:39Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 14:03

allora. la questione è semplice, per modo di dire. ho letto su vari forum dei MCR...
1-i MCR sono musicalmente inutili, perchè fanno nascere i fricchettoni emo molto alternativi figli di papà con la scorta di lamette sotto il cuscino. e cmq valgono molto meno di tante altre band. :huh:
2-da dopo la Revenge non sono + i MCR che conoscevamo ma un lento declinio verso i Back street boys. cioè sono costruiti a tavolino, a partire dalle loro canzoni per arrivare al loro look. :blink:
3-quello che fanno Gee&Frank sul palco, ovvero tutto quel Frerard spropositato, è solo per vendere. lo fanno perchè così ai loro concerti vengono + rgazzine che fra 1 canzone e l'altra urlano FRANK FUCK MEEEE. :wacko:
*______* :o:
io sinceramente ho sentito la rabbia che mi pulsava nelle tempie.
cioè è ovvio che i MyChem nn saranno mai al livello delle altre band!!!! ma io nn li ascolto mica perchè sono famosi o sta lagna qui!!! cazzo, io li ascolto perchè li amo! perchè mi hanno aiutato qndo ne avevo bisogno, mica perchè Frank e Gerard pomiciano in pubblico!!! cazzo, loro nn lo fanno per vendere! poi dai, chi è che nn sorride e pensa che sn dolcissimi qndo fanno ste cose??? e cmq chissà come si divertono a fare tutta quella scena! però no, deve per forza essere un'operazione di marketing.
poi per il look... ma quale band nn ha uno stupido look?? è ovvio che nn potrai mai vedere i Green Day cn una maglietta di D&G cn scritto: W LA GLOBALIZZAZIONE o APPROVO BUSH... :unsure:
poi perchè, ai tempi della revenge nn avevano il loro bel look, cn le fascine e le pistole e Gerard cn il suo coso antiproiettili??? maddai è ovvio! è scenico! poi di fuori che nn si possono mettere una maglia di hulk o andare in giro cn una specie di pigiama (Frank rulez)??? e dai no!!!!
poi le loro canzoni... o______________O
voi che ne pensate????????????????????????????????
scsate per il post lunghissimo, a presto VVB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2008, 18:38Quote

A New Life After Death it's FuckinG Perfect

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 10:39

sì guarda, io tutte quelle cazzate evito di leggerle ormai ...

vorrei tanto kiedere a qst gente quale band nn ha cambiato look nel corso degli anni? nn possono rimanere fermi, devono cambiare anke loro ...

riguardo al punto 3, credo ke gerard e frank lo facciano x divertirsi e x divertire i fans, oltre xkè sn trasportati dall'atmosfera.

mah, ke gente -_-

image

. . .

image

image

. . .
Il Primo Forum Su Free/Community sui Leathermouth
- - > image < - -

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2008, 21:08Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/3/2009, 21:42

ttt quelle cose k hai elencato sono stronzate almeno qnt le cose che scrivono sui giornaletti x ragazzine.
Ormai ttt è diventato 'moda' tutto deve far riferimento ad un modello o tutto deve cmq essere etichettato e giudicato. Adesso ditemi cm fa una 15enne a saxere cosa c'è veramente dietro le canzoni di un'altra band avendo magari visto solamente un paio di volte il video su mtv... tutte stupidagini, tutti modi x evidenziare qnt una band nn piace o qnt una band è migliore di un'altra.
tutto viene ridotto ad una stupidagine tutto xde senso.. persino i TH potrebbero essere una band normale senza ttt i media addosso o le ragazzine k s strappano i capelli. E' anke x qst k nn sopporto ne MTV, ne le riviste stupide.
A ME piacciono i My Chemical Romance, IO mi sento la loro musica k x me ha un significato particolare e m da emozioni speciali. TU puoi pensare quello k cavolo ti pare xk nn sara di certo la tua opinione a farmi rivalitare i miei gusti.

il mondo è pieno di stronzate...

"L’altro ostacolo era Jamia, ovviamente, sempre più preoccupata vedendo suo marito fissare delle mutande" disse Micky

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:36Quote

A New Life After Death it's FuckinG Perfect

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 10:39

CITAZIONE (ashes_to_ashes @ 12/2/2008, 21:08)
mtv...

hai già detto tutto -_-
dio qnt odio quel canale

image

. . .

image

image

. . .
Il Primo Forum Su Free/Community sui Leathermouth
- - > image < - -

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:25Quote

Another god, another faith.... another illusion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:05

Beh io penso ... ke queste cose ke dicono sui MCR sn delle str**** atomike ...ke mi fanno rimanere scioccata e mi fanno pensar :Ma quante Ca**** ke dicono in questo mondo e quanti scemi ke ci sn!
Ma per me possono dire pure qualunque cosa tanto nn cambierò mai idea sui MCR per me loro sn mitici *-*

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/2/2008, 13:51Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/3/2009, 21:42

^ sia in positivo k in negativo, la maggior parte delle xsone dice solo stronzate, ma anke dei proprio cantanti preferiti
ehhh... xD

"L’altro ostacolo era Jamia, ovviamente, sempre più preoccupata vedendo suo marito fissare delle mutande" disse Micky

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2008, 15:50Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 14:03

ohh... ok... fiu *tira un sospiro di sollievo*
pensavo di essere io a esaltare i MyChem come dei terrestri ^^
si cmq... mtv è un canale che rende tutto commerciale però... è uno dei pochi canali musicali... se uno vuole farsi conoscere deve per forza passare di li... anche se non vuole...
cmq si, giusto, io ascolto i MCR per quello che mi trasmettono
CITAZIONE
persino i TH potrebbero essere una band normale senza ttt i media addosso o le ragazzine k s strappano i capelli.

sn d'accordo!

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 12/2/2008, 16:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Skin by rinouccia«